top of page

5° WINTER SPINNING MASTER

Divenuto oramai uno degli appuntamenti più importanti della pesca a Spinning del centro Italia, anche quest’anno nella data di Domenica 25 Gennaio, si terrà presso il lago Predators Lake in località Collevalenza (PG) la quinta edizione del Winter Spinning Master.

L’evento è organizzato dalla Associazione Predators Anglers (asdpredatorsanglers@gmail.com) e dal negozio Mister Fish di Terni il quale metterà in palio dei fantastici premi in materiale da pesca per i primi 10 concorrenti mentre per il primo classificato sarà offerto un fantastico soggiorno di pesca in Svezia di una settimana offerto dall’organizzazione Pesca In Svezia (www.pescainsvezia.it).

Il vincitore potrà quindi godersi gli splendidi scenari svedesi, immerso in un ambiente suggestivo e selvaggio dove la professionalità e la competenza degli organizzatori Marco Di Giampietro e Matteo Marini sapranno trasformare quei giorni in una esperienza indimenticabile, condita da numerose catture di lucci nordici di ben oltre un metro di lunghezza, soggiorno nei tipici e caratteristici lodge svedesi muniti di tutti i confort necessari ed una cucina di altissimo livello.

Sono circa una decina le società rappresentate dai concorrenti e provenienti da tutto il centro Italia, con un numero di adesioni che a pochi giorni dalla gara ha già raggiunto la quota di 80 partecipanti e destinata ancora ad aumentare, con grande soddisfazione degli organizzatori che da settimane sono impegnati a rendere tutto perfetto senza trascurare il minimo dettaglio, supportando i partecipanti soprattutto quelli provenienti da fuori regione, organizzando anche i pernottamenti nelle strutture alberghiere di zona adiacenti al lago.

Per il giorno della gara, verranno immesse Kg. 6 di trote iridee per concorrente, dal peso variabile da Kg 0,300 a Kg 6, che verosimilmente movimenteranno le tre ore di pesca, che sarà la durata della gara, articolata in quattro spostamenti di 45 minuti cadauno; il lago sarà suddiviso in numero 4 settori a spostamento libero.

Il 5° Winter Spinning Master sarà un ottimo banco prova per l’associazione Predators Anglers nata agli inizi di quest’anno da un gruppo di amici appassionati per la pesca a spinning e a mosca e che in poche settimane ha già raggiunto ben oltre 50 soci e ben oltre 400 followers sulla propria pagina Facebook.


Recent Posts
Archive

PREDATORS ANGLERS

Spinning & Fly Fishing

bottom of page